Skip to main content

NATALE IN PIAZZA 2024

Un Evento Magico nel Cuore di Marconi

Il Municipio XI Arvalia Portuense è lieto di presentare “Natale in Piazza 2024”, un evento che promette di portare gioia e magia nel cuore di Marconi. Questo progetto, finanziato con i fondi del Municipio XI e organizzato dall’Associazione Culturale Lifra, si svolgerà in Piazza Enrico Fermi,  Sabato 21 dicembre dalle 10:00 alle 20:00.

La giornata sarà ricca di intrattenimento per bambini e famiglie: andiamo a vedere il programma nel dettaglio!

DALLE 10:00 ALLE 13:00 E DALLE 15:00 ALLE 18:30

Apertura di

Casa di Babbo Natale

Qui i bimbi possono incontrare Babbo Natale, consegnargli la letterina e scattare una foto con lui

“La Posta di Babbo Natale”

Uno spazio dove dedicarsi alla scrittura della propria letterina o alla creazione di un dono per Babbo Natale

Laboratorio Creativo “Un ricordo speciale”

Questa giornata sarà così speciale che merita la creazione di un ricordo da portare con te: questo è lo spazio giusto dove crearlo!

“La palla di neve”

Gonfiabile magico: per la prima volta nella vita sarete all’interno di una palla di neve!

ORE 11:00

Spettacolo Natalizio “L’albero degli Elfi”

Compagnia Circo42

Due elfi, ingaggiati da Babbo Natale, hanno avuto un compito semplice semplice: occuparsi degli addobbi di Natale! I due però, follemente innamorati del circo, decidono, in segreto, di fare gli addobbi in maniera originale, utilizzando cioè gli oggetti di giocoleria al posto dei classici addobbi. Riusciranno nella loro impresa?

ORE 15:00

Spettacolo Natalizio “Chi crede in Babbo Natale?”

Compagnia Sasiski!

Pantalone, nella sua avarizia, anche di sentimenti, non crede a Babbo Natale! Isadora, sua figlia, invece, ci crede fermamente. E questo la porta a terribili scontri con il padre. Per mettere fine a questi litigi e per dimostrare la sua superiorità, Pantalone decide una cosa: dimostrare che Babbo Natale non esiste e, se esiste, rapirlo e farlo sparire dalla circolazione. Ecco come inizia un guazzabuglio di errori, rocamboleschi rapimenti, clamorosi scambi di persona, litigi e tanti divertenti equivoci che vedranno coinvolti non solo Pantalone e Isadora, ma anche Arlecchino, il Dottor Balanzone e Pulcinella!

ORE 17:30

Concerto Gospel

7 Hills Gospel Choir

20 cantanti e 4 musicisti sapranno divertire bambini e adulti, trasmettendo a tutto il quartiere e a tutti coloro che saranno di passaggio la magia natalizia data da una musicalità così evocativa come il canto gospel!

ORE 19:00

Spettacolo DARIO CASSINI SHOW

Stand Up Comedy a cura di Dario Cassini

E’ il momento del super ospite della serata! Un artista irriverente, sopra le righe, sempre divertente, che saprà trovare il modo giusto di divertire tutti gli adulti presenti. Il tema “famiglia e relazione coniugale” è uno dei suoi must: le sue narrazioni esagerate sulle disavventure da marito e sugli errori che gli uomini compiono, sanno sempre far divertire, sia il pubblico femminile che quello maschile

L’evento sarà ad ingresso libero ed  adatto a tutte le fasce d’età. Non perdere l’opportunità di vivere una giornata indimenticabile con la tua famiglia!

A guidare la giornata, l’entusiasmo e la professionalità della giornalista Laura Rubino 

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme il Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *